Coronavirus Pieve Ligure: Tutte Le Novità Sulla Diffusione

Data l'emergenza attuale non si hanno i dettagli minuziosi che si riferiscono alle infezioni da Coronavirus (Covid-19) nel territorio di Pieve ligure per i motivi che l'ente gestore diffonde ogni pomeriggio tali numeri regione per regione. Senz'altro non è impossibile osservare i numeri delle singole regioni consultando uno dei link seguenti:

Dati Corona Virus a livello Nazionale

Scopri gli ultimi dati sul sito del Ministero della Salute

Coronavirus comune di Pieve ligure : il decreto ministeriale 11/03/20


Per chi ha casa nel circondario di Pieve ligure, a seguito di quanto scritto nel decreto ministeriale 11 marzo 2020, i movimenti dei cittadini negli spazi esterni sono stati limitati a casi specifici.

1) Ragioni di lavoro: si ritiene opportuno essere muniti di una certificazione con l'intento di recarsi sul posto di lavoro e quindi avere la libertà di spostarsi. Secondo la nuova norma uscire di casa si può, per acquisire beni di prima necessità, per esempio frutta e verdura.

2) È opportuno operare nella dimora, concretamente. L'auto-certificazione sarà indispensabile per evidenziare che ci si trova all'esterno del proprio condominio per chiari motivi lavorativi, e il corpo di polizia saggerà la storia, godendo dei controlli non lontano da Pieve ligure e nelle vicinanze.

3) Nei settori di occupazione è una caratteristica necessaria prendere distanze di almeno un metro, per evitare le tribolazioni del Covid19 a Pieve ligure Peraltro, in deficienza di un'effettiva necessità è consigliabile chiudersi a casa, per gestire al meglio la situazione. È palese che è una prerogativa indispensabile stare ancora dentro al domicilio per gli sfortunati che sono già in isolamento.

4) Come agire per la pulizia: ripulire benissimo le mani in modo costante, per più di trenta secondi, considerato che bisogna mangiare; adoperare protezioni varie. C'è l'obbligo di non fregare il viso con gli arti superiori, tramite cui non prendersi il covid-19.

5) Sino a un crollo dei contagi, più attività possibili sono costrette a rimanere ferme. Altra norma restrittiva: è obbligatorio non riunirsi in gruppi neanche se ci si vuole svagare un attimo in modo indiscutibile; intrattenersi con una partita a pallanuoto sarà interdetto. Persone di tutte le età possono svuotare la mente con qualche esercizio atletico senza abbracciarsi, scampando a contatti e fitness di gruppo.

La sezione appena letta alla fine è una scaletta di ammonizioni per la salute pubblica. Alcuni canali ufficiali possono diramare dati sempre nuovi che parlano del Corona Virus (Covid 19) Sarà possibile prestare attenzione al website del consiglio comunale di Pieve ligure sfruttando il collegamento che si può leggere: Pieve Ligure