Coronavirus A Montiano: A Quando Il Picco?

Oggi non è possibile pubblicare i registri corrispondenti alla diffusione del Corona Virus presso Montiano visto che chi fornisce i dati ufficiali comunica ogni pomeriggio i mutamenti per la singola provincia o regione. Considera che l'alternativa è recepire le news più recenti cliccando qui:

Dati Corona Virus (Covid 19) a livello Nazionale

Aggiornamenti dal Ministero della Salute

Emergenza Covid 19 città di Montiano : il decreto ministeriale 11/03/20


Per coloro i quali abitano nell'hinterland di Montiano, leggendo attentamente ciascuna norma del decreto sottoscritto dal Presidente Conte, i trasferimenti degli individui al di fuori dell'edificio dove si vive sono limitati a casi critici.

1) Ragione professionale: occorre muoversi con della documentazione per fare in modo di recarsi in ufficio e conseguentemente non avere vincoli di spostamento. Indipendentemente da ciò, puoi andar via dalla tua abitazione per fare rifornimento di beni fondamentali, innanzitutto detersivi e igienizzanti.

2) È meglio praticare il telelavoro nella propria tana, decisamente. L'esibizione dell'autocertificazione è determinante per denotare che si sta all'esterno della propria palazzina per chiari motivi lavorativi, e la polizia del paese noterà il rispetto delle regole, muovendosi attraverso di alcuni check-points nella località di Montiano e anche nelle località confinanti.

3) Per i mestieri attuali è necessario lasciare uno spazio di preservazione, per debellare i patemi del Covid19 nella cintura di Montiano Non è difficile capire che non avendo una valida motivazione indichiamo di rimanere dentro al proprio palazzo, conciliando i vari impegni. Oltre a ciò, è assolutamente consigliato stare ancora nel domicilio proprio, per quelli che si sentono debilitati.

4) Regolamentazione per proteggersi: sciacquarsi palmi, dorso e dita quando hai l'occasione di farlo, per non meno di 20 secondi, dato che ci sono contatti con una persona; fare in modo di usare spray antimicotici. Bisognerebbe evitare di portare a contatto il viso con le cinque dita, con la volontà di scongiurare il corona virus.

5) Confidando in una nuova ordinanza, anche le aziende maggiori devono essere non attive. Stando al decreto, è vietato dare origine a piccole compagnie neanche se è una bella giornata neanche se si è cinestesici; sfidarsi a ping pong non sarà permesso. Sportivi e non possono attuare alcune attività senza ricorrere ad attrezzature e preoccupandosi di evitare allenamenti collettivi.

Codesta esplicazione contiene un indice di buone pratiche vantaggiosi. Alcuni capoluoghi riferiscono report giornalieri riguardanti il Corona Virus Si dovrebbe poter informarti sul website dell'URP di Montiano valendosi del canale che abbiamo inserito: Montiano