Coronavirus A Marzi: Aggiornamenti In Tempo Reale

Dato il periodo non sono stati forniti i numeri esatti che riguardano la contaminazione del Coronavirus nel comune di Marzi perché chi ha questo compito comunica giornalmente le cifre precise a livello regionale e provinciale. Senz'altro puoi avere informazioni per la situazione nazionale visitando uno di questi siti:

I dati ufficiali a livello Nazionale del Corona Virus

Ultimi aggiornamenti sul sito del Ministero della Salute

Coronavirus città di Marzi : il decreto del Presidente


Per tutti quelli che sono domiciliati nella cittadina di Marzi, esaminando ogni singolo passaggio del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, gli spostamenti dei singoli al di fuori del proprio condominio sono sottoposti a condizioni in merito a condizioni esclusive.

1) Motivazioni lavorative: ricorda di essere in possesso di un attestato valido con la conseguenza di andare a lavorare e perciò non incappare in multe o richiami legali. Secondo il decreto governativo, è consentito spostarsi da casa per comprare quello di cui abbiamo realmente bisogno principalmente dello Scottex.

2) Il modo migliore di agire è procedere a lavorare dentro al proprio palazzo, in qualche modo. La documentazione di manleva risulterà essenziale per rivelare che ci si trova all'esterno delle abitazioni per esigenze particolari, e la polizia del paese saggerà questo requisito, ricorrendo a delle stazioni di controllo mobili non lontano da Marzi e anche nelle zone confinanti.

3) Tra scuola, casa e lavoro è condizione necessaria stare a una distanza sopra al metro, per non scontrarsi con contatti con affetti da Corona Virus nella cintura di Marzi Solitamente, se mancanti di esigenze imprescindibili consigliamo di perdurare da soli, conciliando i vari impegni. Senza equivoci, è un requisito importante resistere nella propria dimora, per tutti coloro che sono malati.

4) Agire al meglio per una migliore protezione: lavare mani e dita il più spesso possibile, per almeno 25 secondi, essendo che si deve mangiare; usufruire di gel disinfettanti. Bisogna fare in modo di non toccare il volto con gli arti superiori, con l'obiettivo di combattere il Covid19.

5) Nella speranza di un via libera non troppo lontano, le compagnie non possono fare altro che restare ferme. A ragion veduta, è presente il divieto di favorire la creazione di capannelli neanche se c'è il sole con o senza giustificazione; anche allenarsi a football è vietato. Persone di tutte le età possono cimentarsi in un po' di yoga al parco, cercando di evitare contatti e fitness di gruppo.

La parte precedente consiste in un rimando a richiami per non contagiare. Alcuni enti annunciano report giornalieri sul virus del Coronavirus (Covid-19) Invitiamo tutti a guardare il canale web dell'ufficio comunale di Marzi sfruttando il portale che forniamo: Marzi