Coronavirus A Isolabella: Quanti Sono I Contagiati?

Da qualche settimana non riusciamo a trasmettere i dati corretti che riguardano la trasmissione del Coronavirus a Isolabella per il semplice fatto che chi ha questo compito offre ogni giorno la relazione relativamente alle varie regioni. Sicuramente per informarsi bisogna aprire le ultime notizie sul virus grazie ai seguenti collegamenti:

Dati Nazionali Protezione Civile

Sito Ministero della Salute: gli aggiornamenti

Corona Virus città di Isolabella : cosa prevede il decreto


Per le persone residenti in centro e nei sobborghi di Isolabella, per quelle che sono le regole del Dpcm sul Coronavirus, gli spostamenti delle persone all'esterno della residenza dove si vive si possono effettuare in merito a motivazioni serie.

1) Ragioni lavorative: c'è l'obbligo di non essere privi di della documentazione per mezzo di cui lavorare non da casa e dunque essere in regola se fermati. In secondo luogo puoi andare fuori casa senza problemi per comperare i principali oggetti di consumo, primariamente frutta e verdura.

2) È giusto telelavorare in appartamento, in qualche modo. La disponibilità del certificato risulterà essenziale per rendere evidente che si sta al di fuori dell'edificio dove si vive per precedenti accordi, e la polizia di Stato terrà in considerazione quanto chiarito, godendo delle perlustrazioni non distante da Isolabella e, in più, nel paese attiguo.

3) In carriera, famiglia e impegni scolastici è obbligatorio accettare una distanza sopra al metro, per prevenire incidenti da Corona Virus (Covid 19) nei pressi di Isolabella Indubbio è che, non potendo provare una cagione è caldamente consigliato persistere nel domicilio per assecondare le necessità. Indiscutibilmente, è consigliato andarsene e rimanere nella propria residenza, per tutti quelli che hanno il coronavirus.

4) Criteri per la corretta igiene: risciacquare mani e dita spesso, per 55 secondi, nel momento in cui si deve pranzare o cenare; impiegare solo strumenti di prevenzione. Serve rinunciare a tastarsi la bocca con le estremità delle mani, per fare in modo di sottrarsi al Covid19.

5) Augurandoci una diminuzione del numero dei malati, più attività possibili saranno considerate non attive. In egual misura entra in vigore il divieto di promuovere la creazione di uno più insiemi di amici senza deroghe; lanciarsi in una sfida a pallacanestro potrebbe essere rischioso. Si può scaricare le tensioni con una preparazione dedicata in aree non affollate, sottraendosi da qualsiasi contatto corporeo.

Quanto sopra annovera un catalogo di buoni usi per rallentare la diffusione. Certi paesi riportano report aggiornati sull'epidemia da Coronavirus o Covid-19 È utile fruire del sito dell'ufficio del Comune di Isolabella usando il sito che si può vedere: Isolabella