Coronavirus A Fordongianus: I Numeri Dei Contagiati

Dato il periodo non disponiamo novità approfondite che si riferiscono alle infezioni del Coronavirus intorno a Fordongianus dato per scontato che l'organismo ufficiale dirama ogni giorno i numeri corretti di ogni singola regione. Ovviamente si potrebbe avere informazioni per i dati della propria regione informandosi qui:

I dati ufficiali a livello Nazionale del Corona Virus

Ultimi aggiornamenti sul sito del Ministero della Salute

Covid-19 città di Fordongianus : il decreto ministeriale 11/03/20


Per tutti i domiciliati nel perimetro di Fordongianus, in base a ciò che si trova nel decreto ministeriale Covid 19, i diversi trasferimenti al di fuori della palazzina dove si risiede sono determinati in base a motivazioni serie.

1) Ragioni lavorative: dovresti essere muniti di una comprovata necessità e, inoltre poterti recare in azienda e di conseguenza circolare su strada senza problemi. Secondo il DPCM, ci si può spostare anche per procurarti qualcosa da cui non si può prescindere soprattutto della carta igienica.

2) È giusto lavorare con impegno nella propria dimora, in modo evidente. L'autocertificazione è assolutamente rilevante per rendere palese che si è al di fuori del proprio condominio per bisogni impellenti, e la polizia del paese riconoscerà quanto palesato, ottenendo dei blocchi stradali dattorno a Fordongianus oltre che nelle amministrazioni vicine.

3) Per i settori di lavoro dipendente è una cosa imprescindibile lasciare uno spazio di almeno 1 metro, per non rischiare danni collaterali del Covid-19 nel comune di Fordongianus È ovvio che con la scarsezza di una reale necessità raccomandiamo di stare dentro al domicilio per non dare fastidio alla sanità. Comunque, è imprescindibile trovarsi in casa o in villa, per gli individui che si sono ammalati di coronavirus.

4) Direttive per l'igiene preventiva: lavarsi le mani in modo frequente, per 35 secondi, perché si mangia; usa una mascherina. Occorrerebbe rinunciare a anche solo sfiorarsi la bocca con un solo dito, con la speranza di non scontrarsi con il corona-virus.

5) Aspettando una serie di dati incoraggianti, le compagnie continueranno a rimanere non praticabili. Oltre a ciò non c'è l'autorizzazione a dare origine a capannelli neanche se si è stufi di stare in casa in modo indiscutibile; confrontarsi a calcetto non è sicuro. È concesso svolgere sport individuali in aree non affollate, prestando attenzione a eludere allenamenti di gruppo.

L'estratto sopra nei fatti è una moltitudine di ammonizioni per proteggersi. Alcuni portali web comunali possono pubblicare dati quotidiani sui numeri dei Coronavirus (Covid-19) Si dovrebbe poter ricorrere al website del centro di Fordongianus avvalendoti del collegamento seguente: Fordongianus