Coronavirus A Caposele: Cosa Fare Per Il Covid 19

Al presente non è possibile pubblicare gli elementi inerenti alla contaminazione da Corona Virus (Covid 19) nella città di Caposele dando per certo che l'ente gestore divulga alle ore 17:00 i dati del contagio per le varie regioni. Tieni presente che è possibile guardare i numeri delle singole regioni cliccando sui seguenti link:

Dati aggiornati Protezione Civile

Sito Ministero della Salute: gli aggiornamenti

Coronavirus città di Caposele : il dpcm #iorestoacasa


Per coloro i quali abitano presso Caposele, in seguito a quanto indicato dal dpcm 11/3/20, i movimenti degli individui all'esterno della casa dove si risiede presentano condizioni in riferimento a casi critici.

1) Motivi di lavoro: occorrerebbe avere a disposizione una dichiarazione scritta con la speranza di spostarti nel tuo studio e perciò circolare su strada senza problemi. Comunque, non è proibito andare fuori casa così da ottenere le cose vitali per sopravvivere prima di tutto della pasta.

2) È indicato sforzarsi di lavorare dentro al proprio palazzo, decisamente. L'auto certificazione è tassativa per indicare che si è al di fuori dell'edificio dove si risiede per degli impegni a lavoro, e la polizia con pattuglie analizzerà tale circostanza, intensificando il lavoro dei punti di blocco strategici a bordo strada Caposele e anche lì intorno.

3) Nelle professioni sarà prioritario lasciare uno spazio di uno o più metri, per non rischiare i patemi del Covid-19 nella città di Caposele Naturalmente, essendo sprovvisti di motivazioni inderogabili è appropriato persistere nella magione, coordinandosi a modo. Importante è poi sapere che risulta prioritario trovarsi da soli, per tutti coloro che sono immunodepressi.

4) Avvertenze per una migliore protezione: lavare col sapone palmi, dorso e dita con frequenza, per 55 secondi, ogni qualvolta si deve pranzare o cenare; procurarsi amuchina. Provare a abbandonare l'idea di fregarsi le labbra con la mano, con la volontà di evitare il corona virus.

5) Nella speranza di un'inversione di tendenza, scuole e aziende hanno l'obbligo di restare deserte. Ovviamente è presente il divieto di mettere su comitive neanche se è solo per un aperitivo con o senza giustificazione; confrontarsi a calcio o basket sarà da evitare. Le persone possono comunque ricaricare le batterie con esercizi a corpo libero da soli, facendo attenzione a evitare contatti e fitness di gruppo.

Ciò che hai letto nei fatti è un riferimento a ammonizioni per contrastare l'epidemia. Molti comuni riportano diversi report sulla contaminazione da Corona Virus Si ha la facoltà di documentarsi con il portale del governo cittadino di Caposele con l'aiuto del canale successivo: Caposele