Coronavirus Cadoneghe: I Numeri Dei Contagiati

Per il momento non sono messi a disposizione le cifre riguardanti la contaminazione da Coronavirus (Covid-19) nella cittadina di Cadoneghe per la ragione che l'organo ufficiale che se ne occupa distribuisce ogni giorno alle 17:00 i dettagli a livello provinciale. D'importanza anche il fatto che si potrebbe comprendere i dati regionali entrando in uno di questi siti:

Dati Nazionali Protezione Civile

Aggiornamenti dal Ministero della Salute

Coronavirus città di Cadoneghe : il decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri


Per chi dimora nel circondario di Cadoneghe, grazie a ciascuna regola indicata dal dpcm chiamato #iorestoacasa, i movimenti al di fuori della propria palazzina sono sottoposti a condizioni in merito a specifiche esigenze.

1) Motivazioni relative al lavoro: serve fornire ragioni valide allo scopo di recarti in ditta e quindi potersi muovere liberamente. Secondo le ultime disposizioni, puoi andare fuori casa senza problemi per riuscire ad avere beni primari specificatamente farmaci vari.

2) È opportuno praticare il telelavoro nella propria tana, di certo. L'auto certificazione è davvero di rilievo per rendere evidente che ci si trova all'esterno dell'appartamento dove si vive per particolari casistiche, e la polizia municipale guarderà con solerzia questo dettaglio, avvalendosi dei controllo spot in centro e nei sobborghi di Cadoneghe e, in più, nel comune contiguo.

3) Nell'ambito lavorativo è una cosa obbligatoria allontanarsi di tutela, per non procurarsi danni da Coronavirus (Covid-19) nell'hinterland di Cadoneghe Prevedibilmente, non avvertendo una cagione incoraggiamo a trovarsi senza uscire dall'edificio, per ottenere la miglior performance. È palese che risulta prioritario persistere nella dimora, per quelli che sono positivi al tampone.

4) Direttive per prevenire il contagio: pulirsi bene le mani reiteratamente, per più di trenta secondi, essendo che ce le si sporca; adoperare guanti monouso. È basilare non sfregarsi le labbra con le mani, mediante cui non far diffondere il corona-virus.

5) Per far sì che segua un via libera non troppo lontano, le attività saranno considerate inattive. Per lo stesso motivo per ora è interrotta la possibilità di riunirsi in gruppetti neanche se si è amanti della movida in modo categorico; passare il tempo giocando a calcio a 5 sarà passibile di denuncia. È possibile applicarsi in sport individuali senza abbracciarsi, scampando a contatti fisici.

Questo elenco è un registro di avvertenze per rallentare la diffusione. Determinati siti web possono comunicare comunicati che parlano del Corona Virus Incoraggiamo a visitare il portale web del centro di Cadoneghe col copia incolla del link che riportiamo: Cadoneghe