Coronavirus Bonorva: Cosa Sapere Sul Covid-19

Parlando di Coronavirus, non sono disponibili i dettagli corretti che riguardano la trasmissione da Coronavirus (Covid-19) tra le mura di Bonorva per il motivo che chi si dedica a questo dirama ogni giorno alle 17:00 rapporti dettagliati per la singola provincia o regione. In questo istante il modo migliore è rilevare ogni aggiornamento cliccando su un link tra questi:

Dati Covid-19 PC

Aggiornamento Corona Virus sul sito del Ministero

Emergenza Covid 19 comune di Bonorva : il decreto sull'emergenza sanitaria


Per tutti i residenti presso Bonorva, per quanto prescritto dal decreto sottoscritto dal Presidente Conte, i trasferimenti fuori da casa propria sono limitati a particolari necessità

1) Ragione professionale: cerca di dimostrare di avere una ragione valida e dunque poter andare in ufficio e di conseguenza non violare la legge. Per giunta, non è proibito andare fuori casa per procurarti cibo e oggetti fondamentali perciò del latte.

2) Si consiglia di lavorare regolarmente a casa, decisamente. Una certificazione è opportuna per confermare che si è usciti per oneri contrattuali, e la forza pubblica vedrà attentamente quanto chiarito, utilizzando dei punti di sosta non lontano da Bonorva e persino nei centri vicini.

3) Negli impegni personali e di formazione è fondamentale restare distanziati, minimo di un metro, per non procurarsi le tipiche problematiche da Coronavirus (Covid-19) nel distretto di Bonorva Sicuramente, in mancanza di una scusante valida è raccomandato trattenersi sotto il proprio tetto, per rispettare il DPCM. Importante è poi sapere che è condizione necessaria non allontanarsi a casa, per gli individui che hanno preso il virus.

4) Comportamenti corretti per la pulizia: sciacquarsi mani e dita quando ne hai la possibilità, per almeno 60 secondi, ogni qualvolta si deve mangiare; procurarsi strumenti di prevenzione. È raccomandato evitare di far tastare la bocca con le estremità delle mani, allo scopo di sopraffare il covid-19.

5) Fino a un nuovo aggiornamento, tutte le attività non necessarie continueranno a essere inviolabili. Stando alle ultime disposizioni, non sarà ammessa la possibilità di adunarsi in combriccole neanche se è solo per un aperitivo in modo definitivo; giocare a bowling sarà passibile di denuncia. Chi vuole, può compiere sport individuali senza condividere l'asciugamano, a condizione di evitare allenamenti collettivi.

Questo compendio si rivela come un accenno a modi di comportarsi profittevoli. Enti e comuni riescono a metter online maggiori notizie sulla diffusione del Corona Virus La via è consultare il canale di comunicazione della giunta comunale di Bonorva con l'aiuto del collegamento che darà informazioni utili: Bonorva