Coronavirus Acate: Tutte Le Novità Sulla Diffusione

Per il momento non possediamo i dati attinenti ai contagi del Corona Virus nella cintura di Acate visto che l'ente governativo impegnato in ciò diffonde ogni pomeriggio i dati più aggiornati solo a livello provinciale o regionale. Ancora, la soluzione migliore è ponderare i dati delle singole regioni seguendo uno dei link:

I dati Nazionali del Corona Virus della Protezione Civile

Dati aggiornati sul sito del Ministero della Salute

Coronavirus comune di Acate : le regole


Per tutti quelli che sono domiciliati nell'hinterland di Acate, in conseguenza a ciò che è stato determinato dal decreto, i trasferimenti dei cittadini all'esterno della abitazione dove si vive si limitano ad alcune criticità.

1) Questioni legate al lavoro: c'è l'obbligo di procurarsi un'attestazione e dunque recarsi sul luogo di lavoro e di conseguenza poter allontanarsi da casa. In ogni modo, puoi andare fuori casa senza problemi per entrare in possesso di beni fondamentali, vale a dire del caffè.

2) La cosa migliore è terminare le task lavorative nel proprio domicilio, di sicuro. L'esibizione dell'autocertificazione è da tenere in conto per farti sapere che si è al di fuori della abitazione per esigenze specifiche, e la polizia di Stato terrà in considerazione il rispetto delle regole, facendo dei punti di sosta nelle vie di Acate e, in più, nelle zone confinanti.

3) Tra impegni e tempo libero è condizione necessaria distanziarsi dai colleghi, di minimo un metro, per non prendere i dolori da Corona Virus (Covid 19) nel paese di Acate Indipendentemente da tutto, in deficienza di esigenze imprescindibili raccomandiamo di permanere sotto il proprio tetto, per aiutare. Inconfutabilmente, è sostanziale resistere a casa, per quanti sono immunodepressi.

4) Regole contro la propagazione del virus: lavare col sapone mani e dita quando puoi, strofinando con cura, allorché si va fuori casa; avere una maschera protettiva. È inevitabile abbandonare l'idea di strofinarsi la bocca con una o più dita, con l'intento di controllare la diffusione del coronavirus.

5) Fino a quando non arriverà un calo dei contagi, più aziende possibili non possono fare altro che restare bloccate. Nota bene: è presente il divieto di incoraggiare la creazione di uno o più assembramenti perfino per fare due chiacchiere qualunque sia la località affrontarsi a hurling non sarà permesso. È ammesso prepararsi all'estate con delle prove fisiche al parco, senza incorrere in contatti fisici.

Quanto sopra nei fatti è una pluralità di suggerimenti per limitare i danni. Certi siti comunali decidono di trasmettere dati sempre nuovi in correlazione con il Coronavirus Sarà necessario trovare aggiornamenti sul portale dell'ufficio comunale di Acate per il tramite del collegamento che abbiamo linkato: Acate