I più letti
Il marketing digitale è un settore in continuo cambiamento e data la velocità con cui evolve, potrebbe esserci ancora qualcuno che faccia confusione scambiando una email DEM con una newsletter. Quindi, per fare chiarezza e non andare più incontro a inconvenienti, che differenza c’è tra una DEM e una newsletter? Hanno qualcosa in comune o sono due strumenti di comunicazione…
Valutare cosa fa un utente è fondamentale di questi tempi. Con il web, inoltre, diventa tutto più semplice perché, utilizzando gli strumenti giusti, è possibile ripercorrere ciò che l’utente compie in relazione all’acquisto di un prodotto. È la fase iniziale di come creare una buyer persona. Non sai cos’è? Semplicemente, la buyer persona è un utente che, in realtà, non…
Letteralmente call to action significa invito all’azione. Ma a cosa ci riferiamo quando parliamo di call to action nell’era del marketing digitale e quanti esempi di call to action di successo esistono? Nel marketing on line una call to action (CTA) è l’elemento o il bottone digitale al termine di un’offerta commerciale che gli utenti devono cliccare per concludere un…
Il business model canvas è imprescindibile per chiunque voglia fare azienda in…
Sign in to your account